Partner tecnici


LA SQUADRA CICLISTA FDJ

Sono passati cinque anni da quando B’TWIN ha voluto equipaggiare nell'abbigliamento i ciclisti più esigenti, scopri come tutto ciò si è concretizzato con la squadra ciclistica FDJ.

La B’TWIN U19 Racing Team

B’TWIN ha rafforzato il suo sostegno al progetto che è diventato la B’TWIN U19 Racing Team, ed e affiancata recentemente dalla squadra ciclistica FDJ che accompagna il progetto sportivo

Jean Christophe Peraud

La partnership con Jean Christophe Peraud è nata da un'ambizione comune, realizzare le migliori scarpe da ciclismo su strada pur mantenendo un prezzo molto accessibile. Jean Christophe può mettere a profitto il suo profilo d'ingegnere e la sua esperienza di altissimo livello. Lo sollecitiamo anche sulle scarpe da MTB, visto che è stato Vice Campione Olimpico di MTB XC.

Eric Leblacher

Ex corridore ciclista professionista e oggi ciclista amatoriale riconosciuto (Duathlon, ciclo...), Eric lavora insieme agli ingegneri e i responsabili prodotto per sviluppare la nostra gamma ciclismo su strada competizione. La sua esperienza ci permette di fare la scelta giusta per i clienti che praticano ciclismo nel tempo libero, a livello sportivo o agonistico.

La B’TWIN MTB Racing Team

La MTB RACING TEAM è iniziata nel 2013 mediante una partnership tecnica con un ciclista: Pierre Geoffroy Plantet. B'TWIN ha deciso di costruire una struttura UCI che gli permettesse di appoggiarsi su diversi ciclisti e di testare i prodotti al più alto livello.

Lucie e Julie Croissant

Lucie e Julie Croissant, ambasciatrici di charme per la marca B’TWIN. Una partnership al femminile, che segna il desiderio della marca di sviluppare un'offerta performante e tecnica specifica per le donne.